Find better matches with our advanced matching system

—% Match
—% Enemy

bisbeticaindoma

38 F Milan, Italy

My Details

Last Online
Jul 10
Orientation
Straight
Ethnicity
White
Height
5′ 4″ (1.63m)
Body Type
A little extra
Diet
Anything
Smokes
No
Drinks
Socially
Drugs
Never
Religion
Sign
Virgo, and it’s fun to think about
Education
Graduated from masters program
Job
Income
Relationship Status
Single
Relationship Type
Offspring
Doesn’t have kids, but wants them
Pets
Speaks
English, Spanish (Okay)

Similar Users

My self-summary
Donna, ma nel senso meno tipico del termine; non mi interessano regalini, fiorellini, coccoline, mi ami ma quanto mi mai ?!?! ecco, no. Se anche non camminiamo mano nella mano nel tramonto non ci sono problemi. Queste cose mi mettono in imbarazzo e mi stancano molto in fretta. Mi interessa la sostanza, ma anche la forma, al di là della facile retorica. Non rompo le scatole perchè non voglio che me le rompano, non sono appiccicosa perchè detesto le persone che lo sono con me. Non amo le troppe parole, a loro preferisco i fatti e un intelligente silenzio. Ma amo ancor meno chi sparisce in silenzio. Cerco di chiarire sempre, al di là del fatto che poi le strade si separino. Profonda alla base, sono poi leggera nel quotidiano: adoro ridere e scherzare con tutti e su me stessa. Ho la battuta pronta, spesso pungente, ma non offendo nessuno o almeno non è quello il mio intento. Non andrei mai a colpire su una reale debolezza. Sono tutto e il contrario di tutto, dipende dalle circostanze; faccio fatica a inserirmi in qualche categoria e ad escluderne l'opposto. Beh, forse l'unico aggettivo che mi riconosco in pieno è che sono complicata ed impegnativa. Forte e decisa ? A volte; ma spesso anche fragile e decisamente vulnerabile. Il resto scoprilo, ma dovrai passare il muro dei miei aculei...del resto basta usare i guanti !!! ;-)
What I’m doing with my life
lavoro, studio, frequento corsi...provo a vivere tutto quello che voglio vivere, provo a superare i miei limiti e provo a migliorarmi o quanto meno ad arricchirmi...non voglio più rimpianti.
I’m really good at
essere pungente è la cosa che mi riesce meglio, ma anche la pasta non viene male !!!
The first things people usually notice about me
gli occhi, il sorriso e dopo 5 minuti la mia linguaccia !!! ;-)
Favorite books, movies, shows, music, and food
Mi piace moltissimo andare a teatro, difficilmente non mi emoziona; in particolare adoro i musical; ascolto pochissima musica e leggo il più possibile, dai classici alle letture più leggere. Mi piace andare al cinema, preferibilmente per film che abbiano nel titolo la parola "amore" (al lieto fine piango sempre, ma tranquilli non siete obbligati a vederli con me, per questo ci sono le amiche !!!) o per film alla "Seven". Non ho mai visto dei capisaldi tipo Matrix...lo dico subito così prendete il numerino e vi mettete in coda insieme ai miei amici per insultarmi.
Per quanto riguarda il cibo...adoro cucinare e mangiare. Se non vado al giapponese una volta a settimana vado in crisi d'astinenza !!! Nessuna paura, non pretendo che mi si offra la cena ;-)
Pazza per la paella, la pasta al salmone, le lasagne al pesto, il risotto alla parmigiana, per i dolci al cucchiaio ( ma la panna cotta..bleahhhh) e per le torte crema, panna e fragole.
The six things I could never do without
La mia famiglia, le risate (quelle che non riesci a trattenere e che ti fanno venire le lacrime agli occhi ), la mia indipendenza, il confronto, la complicita' e il caffè.
I spend a lot of time thinking about
quello che voglio è sempre più chiaro...ci vuole solo il coraggio di cambiare !!!
On a typical Friday night I am
di solito il venerdì è la serata dedicata alla salsa...cubana !!! L'adoro !!!
The most private thing I’m willing to admit
ho un secondo e un terzo nome...ah, e sono l'incarnazione di tutte le barzellette su donne e motori.
Ci sarebbe anche una terza cosa: adoro guardare la televisione, mi rilassa. E nonostante questo non sono una rincoglionita !!! Qui ne sembrano tutti schifati. Possibile che dopo il lavoro corriate tutti a casa a leggere Proust ?!?! Non ci credo !!!
Ultima cosa: ogni tanto la principessa che è in me esce prepotentemente...si era capito no ?!?!
I’m looking for
  • Guys who like girls
  • Ages 33–45
  • Near me
  • Who are single
  • For new friends, long-term dating, short-term dating
You should message me if
so essere tremenda, lo so...ma è un test e ci vuole tenacia per superarlo o solo un pizzico di ironia...vedi tu
scrivimi se sai ridere, soprattutto di te stesso, se sai scherzare e giocare con le persone (dove "con" è da intendersi come complemento di compagnia e non di mezzo), se sai leggere tra le righe e capire quando è il momento di non dire niente e di fare qualcosa, se non ti arrendi alla prima difficoltà e cerchi di capire, di parlare e non rinunci facilmente
astenersi: bugiardi,uomini con i piedi in due scarpe, un pò dentro e un pò fuori, quelli che con mia moglie è tutto finito, ma viviamo insieme per i figli e cose di questo tipo....grazie !!!