lukaslantze
44 Ivrea, Italy
Join today
Find great matches with our advanced matching system!
lukaslantze
Join today
Find great matches with our advanced matching system!
My self-summary
Sono una persona geneticamente curiosa, amante della vita in tutte le sue espressioni.
Mi piacciono le cose semplici, chiare, dirette e le persone che sanno essere leali, anche quando la verità fa male, piuttosto che prendersi in giro. Non mi piacciono i compromessi e quindi preferisco stare da solo per non dover sopportare o fingere, ma proprio per questo le relazioni e le amicizie che intraprendo sono vere, profonde e sincere. Sono un uomo con una sensibilità profonda, che considero una forza e non una debolezza e che coltivo con cura: la considero il mio gps e il mio radar interiore!
Mi emoziona molto la Natura, è la mia casa, il mio rifugio, il mio amore più grande, la fonte principale del mio equilibrio e del mio benessere. Amo gli animali e rispetto ogni forma di vita naturale.
Anche se a volte ho un aspetto un po' serio che può mettere un po’ in soggezione (chi non mi conosce), ho un lato ironico e auto ironico molto divertente, con una propensione nel vedere il lato buffo (o ridicolo) delle situazioni e delle persone! In una donna cerco tenerezza e passione allo stesso tempo, anche se purtroppo devo constatare che in molte persone questi due aspetti sono purtroppo in conflitto. Il primo requisito - condicio sine qua non - nelle relazioni e nelle amicizie, è in ogni caso il rispetto.
Coltivo la mia indipendenza di pensiero come nella vita, come il bene più grande (insieme alla libertà personale) ed è un regalo quando incontro delle persone con le quali posso instaurare un rapporto - di qualsiasi genere - fondato sulla fiducia e sulla condivisione, ma anche sul sapersi godere quanto di buono questa vita può offrire.
Considero importante tanto il fatto di coltivare la propria interiorità e la conoscenza di sé stessi, quanto il piacere di vivere intensamente la vita in tutte le sue manifestazioni, esplorandola sotto tutti gli aspetti, senza dogmi, regole fisse e sensi di colpa culturali o religiosi. In poche parole, secondo me, non bisogna farsi mancare nulla! :-)

I don’t translate in English this text, but I can answer in English, French or Spanish. If you don't understand italian, but you feel interested, write me and I will translate.
If somebody writes me, I surely will answer, also if I'm not interested. Kindness has no price!
What I’m doing with my life
Sono operatore e insegnante di tecniche olistiche, bio-naturali e di crescita personale - orientali e non - da più di 20 anni.
La mia passione per la ricerca personale ed interiore, per le arti marziali e per le tecniche di massaggio è diventata la mia professione e i principi che ne sono alla base, uno stile di vita.
I’m really good at
Prestare attenzione, percepire le sfumature. Ho un istinto che è quasi un sesto senso!
The first things people usually notice about me
Che sono un tipo fuori dal comune, non si sa bene dove incasellarmi.
Favorite books, movies, shows, music, and food
Signore degli Anelli e tutto Tolkien.
Jack London.
Stephen King. H.p. Lovecraft.
Gli ottimi romanzi storici di Bernard Cornwell,
Morgan Llywellyn (mitologia irlandese), Tim Severin (trilogia del Vichingo).
Il 5° giorno di Frank Schatzing.
Tutto sui nativi americani e sulle discipline orientali (Cina e Giappone).
Il Tao del sesso, della salute e della longevità di Daniel Reid.
Carlos Castaneda e Nagualismo.

Musica: celtica, Dan ar Braz, Loreena Mckennit, Carlos Nunez, Chieftains, Alain Stivell, Bon Jovi (fino a These days), Cranberries, Iron Maiden e Bruce Dickinson, Mark knopfler e Dire Straits, Gun's and Roses, Davide Van de Sfroos, I Tre Lilu, musica folk.
In genere ascolto di tutto.

Cultura e arte celtica.

Riverdance e Lord of the Dance (danza e musica Irish).

Film: Braveheart. Trilogia del Signore degli anelli. Rob Roy. L'uomo che sussurrava ai cavalli. Balla coi lupi. The Truman show. La trilogia di Amici Miei.
Serie: Sons of Anarchy (la colonna sonora è semplicemente stupenda!!!).
Il Trono di spade.

Cibo: bagna cauda!! Sushi (una droga!).
Birre artigianali o belghe d'abbazia.
Vino di qualità.
Idromele!
The six things I could never do without
Mi piacerebbe poter fare a meno di qualsiasi cosa in caso di necessità: il non attaccamento è sinonimo di liberta. Sicuramente mi mancherebbero: la vita all'aria aperta, la libertà di scelta, i viaggi, alcune persone davvero care, una sessualità appagante, il rispetto di me stesso. Il tutto NON in ordine d'importanza.
I spend a lot of time thinking about
Cerco di passare il minor tempo possibile a pensare, per godermi l'attimo presente.
On a typical Friday night I am
Non c'è un venerdì tipico...
The most private thing I’m willing to admit
Per motivi troppo lunghi da spiegare qui - in breve non potevo lasciar morire un pulcino... - ho un bel gallo come animale da compagnia!
You should message me if
Se vuoi conoscere una persona interessante e fuori dal comune.
I can answer in English, Spanish or French
More