Carlo79
36 Milan, Italy
Join today
Find great matches with our advanced matching system!
Carlo79
Join today
Find great matches with our advanced matching system!
My self-summary
Sono dolce, solare, serio, socievole, simpatico, estroverso, generoso, galante, sensibile.... Eh va beh... non guardarmi con quell'aria sospettosa... :-) E' difficile sintetizzare la propria personalità in poche righe senza scadere nella banalità e in solite frasi di circostanza...
Per cui: se trovi il mio profilo minimamente interessante o se ti desta quel pizzico di curiosità sei la benvenuta, altrimenti non dilunghiamoci: buona fortuna e ... avanti la prossima!
What I’m doing with my life
Adoro la completa autonomia con cui mi gestisco il tempo e il lavoro (che comunque è complesso e vario), senza nessuno che mi soffia sul collo. Il mio responsabile lo vedo (quando lo vedo) una volta al mese, ed è una persona squisita!
I’m really good at
Riparare oggetti. Risolvere conflitti. Infondere sicurezza e motivare le persone. Essere presente e vicino nei momenti di sconforto.
The first things people usually notice about me
Occhi, capelli..
Favorite books, movies, shows, music, and food
LETTURE: Principalmente saggistica e letture di attualità; narrativa già di meno.
FILMS: Spielberg, Cameron, Eastwood
MUSIC: Queen, Pink Floyd..
CIBO: Cucina italiana ed etnica
The six things I could never do without
1 Sport 2 Telefono 3 Compagnia 4 Letture interessanti 5 Google maps
On a typical Friday night I am
In compagnia.
The most private thing I’m willing to admit
E' privata...no?
You should message me if
Se sei una qualunque persona normale. Cosa cerco?
"Cercare" non è esatto (preferisco dire "scoprire"...) anche perchè non ho perso nulla e non ho nulla da perdere. Ciò premesso, senza farla lunga e senza falsa retorica: se qualche leggiadra fanciulla volesse uscire a far 2 chiacchiere, stare un po' in compagnia e scambiarsi opinioni, sono qui. Non mi prefiggo nulla e non do nulla per scontato, lascio che le cose vengano da sole (se devono venire). Bigotte, mercenarie e ragazze-madri: no grazie, non vi faccio perdere tempo.
More